Elettronica, elettrotecnicaElettronica, elettrotecnica

Klarstein Fine Dinesty 2-in-1 fornetto elettrico da non perdere

Uno dei fornetti elettrici migliori presenti sul mercato è senz'altro il modello Klarstein Fine Dinesty 2-in-1 che su Amazon attualmente è ufficialmente disponibile all'acquisto al costo di 130 euro. Un vero professionista nel mondo della cucina: il fornetto elettrico che abbiamo deciso di proporvi riunisce in se le funzioni di un forno a microonde e un grill. Con le sue grandezze complessive che si attestano sui 48 x 28 x 38 cm, è l'alleato perfetto in cucina, che tutte le donne vorrebbero nella propria abitazione.

Una varietà importante: cucinare, riscaldare o anche scongelare. Con una capacità complessiva di 23L, una potenza di ben 1000 watt grill e 800 wat microonde, il fornetto elettrico di cui vi stiamo parlando riesce tranquillamente a fungere anche da normale forno da cucina.

Grazie alla presenza di un'apposita manopola e a dei pulsanti, azionare il prodotto è semplicissimo. Multifunzionale: il forno a microonde presenta la bellezza di 12 programmi automatici e combinati fra loro, cosicché non dovrete regolare ogni volta manualmente tempi e sopratutto le diverse modalità di cottura.

Qualunque piatto di pesce, carne, bistecche e pizza riusciranno dunque benissimo e potrete fare la vostra bella figura. Tuttavia, per ottenere i risultati migliori che ci siano, potrete impostare, grazie all'aiuto di un ottimo timer, il tempo di cottura fino ad un'ora esatta, a seconda del programma da voi scelto. Una volta terminata la cottura, un segnale sonoro spegnerà in automatico il fornetto.

In conclusione, uno dei punti di forza è lo schermo digitale con una illuminazione stupenda. Nel suo color crema, il fornetto da noi proposto è bellissimo. Un prodotto consigliato che garantirà risultati efficaci al 100%. Acquistatelo.