Tempo libero, fotografia, animaliTempo libero, fotografia, animali

Monopattino elettrico: quale modello comprare?

Tra le tante tendenze in voga nei tempi moderni possiamo tranquillamente inserire anche il monopattino elettrico. Una volta esisteva il monopattino semplice, senza alcun tipo di motore. Ora non si deve neanche più faticare per spingerlo poiché va praticamente da solo. Rappresenta un nuovo mezzo di trasporto vero e proprio che affascina sempre più giovani, ma anche meno giovani. Una tecnologia che sta rivoluzionando il nostro modo di muoverci all’interno della città e non solo insieme all’hoverboard, di cui ne è un fratello prossimo.

In Italia il suo impiego non è così dilagante come, ad esempio, negli USA, ma ben presto diventerà pervasivo e penetrante anche nel nostro tessuto sociale. Tra i tanti vantaggi di un monopattino elettrico c’è la velocità, l’ecologia, la facilità di utilizzo e la comodità di evitare con destrezza tutto il traffico cittadino. Mica poco. Il monopattino si distingue soprattutto per la sua economicità, la caratteristica predominante. Accertarsi, in primis, che esso che non sia particolarmente usurato.

Valutare durante l’acquisto anche le sue caratteristiche tecniche, così come il comfort, la sicurezza, la portata di carico e la potenza. In genere i monopattini elettrici più ricercati sono quelli con una potenza che va dai 1000w ai 1600w. Ovverosia quelli che offrono un’ottima velocità.

Il Razor E100 è un monopattino elettrico di colore rosso con batteria ricaricabile a pile di 24v, autonomia di funzionamento ininterrotto fino a 40 minuti. L’Electronic Star V6 Monopattino è scooter Elettrico con 100W, 2 freni, 16 km/h, eco-compatibile, pieghevole che copre tra i 10 ed i 16 km di distanza. Ideale per le giornate di sole in città o in vacanza. Offre fino a 8 ore di autonomia.

Fonte: https://migliorihoverboard.it/