Servizi per i trasporti, automobili, imballaggiServizi per i trasporti, automobili, imballaggi

Sicily Airports Transfer: noleggio con autista in Sicilia

La ricerca di un servizio di noleggio con autista in Sicilia può portare a prendere in considerazione le proposte di Sicily Airports Transfer, un punto di riferimento nel settore non solo per la convenienza delle tariffe ma anche per la qualità delle esperienze che è in grado di garantire ai propri clienti. La flessibilità è uno dei punti di forza dell'azienda, che permette a chiunque lo desideri di prenotare un'auto privata con conducente per muoversi all'interno dell'isola: per esempio dal porto di Milazzo, o dall'aeroporto di Catania, o ancora dal centro di Palermo, e così via.

Che si sia in viaggio di affari, protagonisti di una vacanza con la famiglia o semplicemente bisognosi di un modo per spostarsi senza dover preoccuparsi di tutti gli inconvenienti che possono derivare dal ricorso ai mezzi pubblici, Sicily Airports Transfer è la società a cui rivolgersi. Fino a 48 ore prima del servizio le prenotazioni possono essere cancellate senza che sia previsto il pagamento di alcuna penale: così, anche in caso di imprevisti - per esempio l'annullamento di un volo, o un infortunio che ha costretto a rinviare la trasferta - non si rimette un solo centesimo, con l'intero deposito di garanzia che viene restituito. 

Il noleggio con autista in Sicilia è a disposizione non solo dei viaggiatori italiani, ma anche per chi proviene dall'estero, per questioni di affari o semplicemente per una vacanza: tutti gli autisti, infatti, sono in grado di parlare e di interagire in inglese in modo impeccabile. Le richieste di noleggio auto possono essere personalizzate e messe a punto su misura a seconda delle necessità, con tariffe che vanno da un minimo di 30 euro per ogni ora con 50 chilometri compresi. 

Le offerte di cui si può usufruire con il noleggio con conducente di Sicily Airports Transfer sono davvero tante: è previsto, per esempio, uno sconto pari al 5% che viene applicato per tutte le prenotazioni che sono eseguite con un anticipo di almeno 45 giorni, e un ulteriore sconto del 5% è garantito per le prenotazioni di transfer che comprendono anche il viaggio di ritorno. Ma non è tutto, perché i clienti che scelgono di prendere parte ad almeno una delle escursioni proposte dall'agenzia hanno diritto a uno sconto supplementare, sempre del 5%. Ovviamente le promozioni possono essere cumulate l'una con l'altra, il che vuol dire che sul totale della somma che si andrà a pagare si può beneficiare del 15% di sconto.