Servizi per i trasporti, automobili, imballaggiServizi per i trasporti, automobili, imballaggi

Passeggini leggeri, il migliore di tutti qual'è?

Muoversi con un bambino è complicato più di quanto sembra. In particolare se l'attrezzatura da portarsi dietro è molto pesante e ingombrante. Per spostarvi agevolmente con il piccolo ci sono moltissimi passeggini leggeri di ottima qualità, con un peso che varia da un minimo di 3.5 KG fino a 7KG circa. Sul mercato c'è ne sono di tantissimi tipi e marche e per tutti i prezzi. Eccone uno davvero super, uno dei migliori, raccomandato da moltissimi genitori.

Peg Perego Pliko Mini Classico Passeggino, Neon

Sborsando soli 150 euro porterete a casa un buon passeggino leggero che vi soddisferà pienamente. Un prodotto ben fatto realizzato dall'importante azienda Peg Perego da anni nel settore. Compatto e molto leggero, grazie ai suoi soli 5.7KG di peso lo piegaste con una mano sola. Misura solo 50 cm di larghezza, 101 di altezza e 84 di profondità significa avere tanta libertà in più.

Lo schienale è facilmente reclinabile fino a 3 posizioni diverse a più di 150 gradi ed è omologato per essere usato sia nei primi mesi di vita del bambino che quando è più grandicello. Età perfetta di utilizzo da 0 ai 36 mesi.

Omologazione: en1888 certificazione europea di prodotto. Perché puntare su questo passeggino leggero Pliko Mini? E' il più leggero in assoluto della gamma passeggini realizzati da Peg Perego, solo 5.7KG. Leggerissimo, praticissimo e compatissimo. Si utilizza fin dalla nascita fino a quando il bambino è un po' più grande. Perfetto come secondo passeggino per viaggi o da lasciare ai nonni o alla baby sitter. Completo capottina con finestra panoramica e gancio per appendere il gioco preferito del bebè, cestello-portatutto e molto altro.