Servizi per i trasporti, automobili, imballaggiServizi per i trasporti, automobili, imballaggi

Thule 726, il portasci magnetico deluxe

Nonostante ci troviamo di fronte ad un accessorio utilissimo per le sue indubbie qualità, pochi ad oggi considerano l'acquisto nel periodo invernale di un portasci magnetico per rendere la propria esperienza sulla neve più comoda e al tempo stesso pratica.

Sarà perchè i portasci magnetici thule sono ancora poco popolari, sarà perché vengono venduti a costi particolarmente alti, sono ancora in effetti molto poche le persone che fino a questo momento hanno deciso di sfruttare pienamente questi particolari strumenti per portare ovunque si vada i propi sci e snowboard senza troppa fatica e senza doverseli ogni volta caricare in macchina a mano, con praticità bassissima e molta fatica.

Cosa è un portasci magnetico?

Beh un semplicissimo strumento davvero molto interessante sotto ogni punto di vista, un piccolissimo e utilissimo accessorio sviluppato nei materiali più disparati, con due piccolissime protuberanze che consentono senza problemi di fissarlo al tettuccio della propria macchina ed uno o più lastre magnetiche alle quali è fattibile fissare i propri sci con sicurezza, cosicché questi restino ben saldi e non cadano o sbattano da nessuna parte, senza occupare il minimo spazio nel vostro bagagliaio o dentro l'auto.

Detto questo, andiamo a vedere insieme quello che per noi ad oggi viene considerato il miglior portasci magnetico in assoluto acquistabile sul web:THULE 726 che su Amazon viene proposto all'interessantissimo prezzo di 100 euro. Analizziamolo insieme.

Thule 726 è un portasci deluxe

Il Thule 726 è un portasci deluxe che spicca senza ombra di dubbio fra la concorrenza: possiede magneti belli potenti ed un design unico nel suo genere. Completamente realizzato in alluminio, ha una struttura decisamente aerodinamica ed una tecnologia a scatto, essendo composto dalle bellezza di quattro magneti sovrapposti che, premendo un pulsante, si dividono cosi da potervi inserire gli sci al centro, per poi richiudere. Prodotto che può portare fino ad un massimo di 40 cm di carico, 4 paia di sci, oppure 2 snowboard, e dei soffici cuscinetti in gomma vanno a proteggere perfettamente il carico fino a quando non arrivate a destinazione.

Piccolo riepilogo delle caratteristiche:

  1. Porta fino a 4 paia di sci o 2 snowboard

  2. Esclusivo design aerodinamico interamente in alluminio. Ampi tasti per aprire il portasci in un secondo, anche con i guanti. Serratura sci su portasci e portasci su barre portatutto.

  3. Larghezza di carico: 40 cm. Porta 4 paia di sci o 2 snowboard. Omologato tuv.

THULE 726 è veramente un prodotto di altissima qualità. Ne consigliamo l'acquisto.