Travelnostop.com

TravelexpoIN 2012

Ci sarà un motivo in più per incontrarsi a Travelexpo IN - Salone dell’offerta turistica di eccellenza – in programma dal 27 al 29 gennaio 2012 all’hotel “San Paolo Palace” di Palermo.
Un evento che già nelle precedenti 2 edizioni ha contribuito a innovare il mercato turistico siciliano e a fornire indicazioni utili per sviluppare vecchi e nuovi contatti di lavoro.
Protagonisti dell’evento saranno da un lato le aziende interessate a portare alla ribalta la Sicilia da un punto di vista turistico e dall’altro buyers provenienti dall’Italia e dall’Europa, agenti di viaggio, incentive house e rappresentanti di Associazioni, che verranno attivamente coinvolti nel programma della manifestazione, per un evento che punta a coinvolgere il settore turistico al 360 gradi.

3 giorni di incontri dedicati all’incoming per valorizzare l’offerta turistica siciliana e il territorio dell’isola.
Un grande evento per posizionare la Sicilia al centro del firmamento turistico internazionale, grazie alla presenza contemporanea di espositori interessati ad offrire una nuova immagine dell’offerta turistica siciliana. Un’immagine rinnovata, vivace, di qualità e di eccellenza, in grado di soddisfare le diverse esigenze di mercato, da quello domestico a quello nazionale ed internazionale.

Il modello organizzativo mira a sviluppare un’alleanza strategica tra operatori pubblici e privati interessati a sviluppare azioni di co-marketing, con l’obiettivo comune di promuovere e commercializzare il prodotto turistico Sicilia, in diversi momenti in cui si svilupperanno i workshop dedicati secondo programma.




Altre pagine di Travelnostop.com contenute nella sezione "In vetrina"


Travelexpo 2012

La 14^ edizione di Travelexpo, salone B2B del turismo mediterraneo si svolgerà dal 13 al 15 aprile 2012 nella consueta cornice dell’Hotel Città del Mare di Terrasini, in provincia di Palermo. Un obiettivo che testimonia il livello di maturità raggiunto dal Salone Internazionale del turismo made in Sicily e soprattutto l’apprezzamento che riscuote nel mondo del turismo nazionale, e non solo. Sarà, come di consueto, l’appuntamento di tutti, particolarmente degli oltre 3.000 operatori turistici ed agenti di viaggio (l’80% dei quali siciliani) che anno dopo anno, hanno contribuito a innovare il mercato turistico siciliano e a fornire nell’ambito dell’evento indicazioni utili per sviluppare vecchi e nuovi contatti di lavoro. Merito anche dei tanti tour operator, vettori, catene alberghiere, network e fornitori di servizi che negli anni si sono avvicendati negli stand di Travelexpo contribuendo lo scorso anno a far registrare un…tutto esaurito, che ha rasentato l’overbooking. Leggi tutto